Moderni automatismi e diritti di accesso sicuri.
Sistemi automatici per porte
L'efficiente motorizzazione che apre nuove possibilità.
Per unire la protezione antintrusione di una chiusura multipunto meccanica al comfort di utilizzo e alle funzioni di controllo dell'elettronica più moderna, abbiamo sviluppato GENIUS KFV. Il sistema elettromeccanico di blocco e sblocco si abbina senza problemi a diversi sistemi di comando e di controllo degli accessi. Si può impiegare in modo estremamente flessibile sia nel settore privato che nei grandi progetti e con il suo potente motoriduttore assicura anche una tenuta ermetica ottimale.
Chiusura automatica
Chiusura automatica: la protezione antintrusione in tutta la sua comodità.
Le porte di ingresso dotate di una chiusura multipunto elettromeccanica GENIUS KFV o di una chiusura multipunto automatica KFV si possono bloccare in più punti in modo completamente automatico già tirando semplicemente a sé la porta. Questo rende la vita più semplice e automaticamente più sicura, poiché non sarà più necessario preoccuparsi della chiusura e la protezione antintrusione sarà sempre del tutto efficace, con una copertura assicurativa completa.
Qui potrete scoprire di più
Controllo degli accessi
Intelligente completamento della protezione antintrusione meccanica.
SIEGENIA vi apre le porte per aumentare la qualità del vostro modo di vivere e abitare. Infatti i nostri sistemi di controllo degli accessi intelligenti abbinano la solida protezione antintrusione delle nostre chiusure multipunto alle funzioni smart della tecnologia digitale. In questo modo in casa il comfort ambientale inizia già dalla porta, assicurando inoltre processi estremamente semplici per l'ordine, il montaggio e la messa in funzione.
Accesso con il lettore di impronte digitali: ensore di superficie con touch ID.
Con il lettore di impronte digitali il dito si usa come una chiave di sicurezza personale. Questa soluzione biometrica è per sua natura superiore alle chiavi tradizionali ed è ovviamente sempre a portata di mano, per non dover mai più cercare le chiavi.
Accesso con la tastiera: l'inserimento di codici PIN personali. Con funzione di PIN temporaneo e per le vacanze.
Poiché tutte le autorizzazioni di accesso sono chiavi di sicurezza digitali, si possono cancellare in pochi secondi, limitare nel tempo e nel registro degli accessi si può anche controllare con precisione chi è entrato in casa. Per escludere qualsiasi tentativo di manomissione, l'intera interfaccia digitale è protetta da un'efficiente crittografia AES a 128 bit.
Gestione degli utenti tramite app. Funzione keyless optional.
La app SIEGENIA Comfort consente di inserire fino a 800 caratteristiche di accesso personali e numerosi scenari di applicazione per un numero massimo di 200 utenti. Con la funzione keyless è anche possibile aprire la porta senza contatto ma in modo completamente codificato tramite l'ID del bluetooth dello smartphone, non appena ci si trova nel raggio di azione. Questo spiana la strada per abitare in un mondo sicuro e senza barriere.
I diritti di accesso all'interno delle aziende
Fidarsi è bene, controllare gli accessi è meglio: GENIUS KFV nelle aziende.
Le esigenze in fatto di sicurezza delle moderne aziende aumentano e con loro anche l'importanza del controllo elettronico degli accessi. GENIUS KFV si può quindi comandare con diversi sistemi di controllo, che assegnano ai dipendenti diritti di accesso ben definiti per i vari locali. Abbinato a un temporizzatore o al sistema centrale di gestione dell'edificio, GENIUS si può adattare perfettamente agli orari lavorativi. Si può anche abbinare a impianti di allarme o ad apriporta automatici.