La protezione inizia dalla porta.
Porte di ingresso con serrature SIEGENIA, per lasciare fuori le preoccupazioni.
La maggior parte delle persone riesce a dormire meglio là dove non si sente osservata e si sente al sicuro. La casa è il vostro rifugio, in grado di farvi provare quella bella sensazione di sicurezza e tranquillità, cosa che la rende tanto preziosa. Ma è davvero in grado di darvi la protezione che ritenete necessaria per il vostro benessere?
La giusta classe di resistenza
Rubate tempo al ladro.
L’effetto tranquillizzante di porte di ingresso particolarmente sicure è soggettivo. In modo oggettivo si misura però la loro protezione antintrusione. I malintenzionati preferiscono un lavoro rapido e facile, al contrario più punti di chiusura sono ben più scoraggianti.
Solida chiusura multipunto
La domanda non è: chi è alla porta?
La domanda è: cosa c’è nella porta?
Le porte facili da scassinare fanno molta gola ai ladri. Al contrario, le porte con una moderna chiusura multipunto KFV sono un incubo. Hanno robusti punti di chiusura supplementari, che la rendono sicura in tutta la sua altezza. Così avete più possibilità di tenere lontani i ladri.
La porta sempre bloccata in sicurezza.
Con una chiusura multipunto automatica sarà sufficiente tirare la porta per bloccarla in sicurezza. In questo modo sarete sicuri di essere sempre protetti al 100%.
Sicurezza elettronica
Per i malintenzionati esistono sicuramente bersagli più interessanti di una casa dotata di intelligenti sistemi di sicurezza.
Un intelligente sistema di controllo degli accessi vi dà la possibilità di sostituire le normali chiavi con diritti di accesso elettronici. Questa maggiore sicurezza aumenta anche il vostro comfort di utilizzo portandolo al massimo livello.
Tutti i vantaggi per voi
- La serratura centrale aziona la serratura multipunto con facilità e in modo scorrevole
- Per attivare la funzione automatica, è sufficiente tirare la porta per bloccarla
- Resistenza di qualità: la porta si blocca cinque volte grazie a robusti punzoni in acciaio e a un gancio
- La porta è protetta dal sollevamento per tutta la sua altezza
- Si possono realizzare serramenti in classe RC2 e classi superiori
- Si può comandare tramite un sistema di controllo degli accessi o una app